5 December 2012

IAIA 2013: Invia l’abstract della tua presentazione VIS entro lunedì 31 dicembre 2012


Se sei un professionista affermato o hai appena completato la tua prima valutazione d'impatto sulla salute (VIS), o sei uno studente di salute pubblica che fa ricerca sulla VIS, il tuo contributo e’ il benvenuto a IAIA 2013.
Temi chiave di quest'anno, suggeriti ma non vincolanti, sono 'Le diverse pratiche di VIS' e 'Vecchi problemi e nuove applicazioni’.
La prima sessione, 'Le diversepratiche di VIS', esplora l’esistente varieta’ delle pratiche VIS e i modi in cui la VIS viene utilizzata nel mondo.
La seconda session, 'Vecchi problemi e nuove applicazioni' esplora nuovi approcci per affrontare questioni come l'equità, , il cambiamento climatico, l'efficacia della VIS, la valutazione integrata e la relazione tra la VIS e la valuatione strategica.
Puoi presentare il tuo progetto anche in sessioni non strettamente legate alla tematica VIS ma che coprono temi come cambio climatico, energie alternative, impatto sociale e molto altro.
Scopri di piú su IAIA13 al sito http://www.iaia.org/conferences/iaia13/

Il programma provvisorio IAIA si trova alla pagina web: http://www.iaia.org/conferences/iaia13/documents/Prelimpro_13% 20web.pdf

Leggi con attenzione le pagine 13 e 31, e pagina 26 per i dettagli sui corso VIS di livello avanzato.
Se desideri altre informationi o vuoi discutere i critieri di partecipazione, contatta Francesca Viliani francescav@internationalsos.com  o Ben Harris-Roxas b.harrisroxas@gmail.com

No comments:

Post a Comment